SSB completa il percorso di qualificazione e diventa INSTALLATORE CERTIFICATO AYLOOK

SSB diventa installatore certificato E.B.I. Exclusive Business Installer.

SSB diventa installatore certificato E.B.I. (Exclusive Business Installer) di sistemi di sicurezza dotati di analisi video IDL Aylook.

Aylook non è un semplice NVR per la videosorveglianza, ma una soluzione completa e made in Italy dotata di un software innovativo, studiato per impedire i tentativi di furto o effrazione prima ancora che il malintenzionato acceda nella proprietà da proteggere.

Sviluppato e perfezionato da oltre 20 anni dalla società di Engineering Anteklab srl, dispone di un motion detector di precisione superiore al 98% ed è l’unico dispositivo e software per videosorveglianza IP e analogica in grado di comunicare perfettamente con i sistemi antintrusione, il controllo accessilettura targhe e mappe grafiche. L’analisi video avanzata di tipo IDL a bordo Aylook e tutte le sue integrazioni con altri sistemi elevano ancor più il concetto di videosorveglianza intelligente rendendo questa soluzione unica, innovativa e ad alto valore aggiunto.

Aylook è impiegato maggiormente nella videosorveglianza esterna perché completa o sostituisce i sistemi di antintrusione perimetrali.

Il suo alto livello di compatibilità con tutte le tipologie e marchi di telecamere di videosorveglianza (IP da 1-2-5-10-20megapixel, Analogica, PAL, AHD, TVI, CVI, termiche) e con gran parte delle centrali d’allarme presenti sul mercato (centrale antifurto Avs, Bentel, Elmo, Inim, Ksenia, Risco, Satel, Tecnoalarm, Utc, centrali con protocollo CEI-ABI e centrale antincendio Notifier) lo rende installabile anche in un impianto preesistente, evitando dunque all’utente e al tecnico professionista di dover cambiare le componenti dell’eventuale impianto di videosorveglianza (grazie all’analisi video IDL a bordo macchina qualsiasi telecamera presente può diventare intelligente) o dell’impianto antintrusione già installati.

La videosorveglianza con Aylook è consigliata in tutte quelle situazioni in cui è richiesto un alto grado di protezione esterna, sono richiesti elevati standard di sicurezza o quando il numero di telecamere è significativo.